via Venezia, 58/4 - 30037 Scorzè (VE)

Haccp

Haccp

Sicurezza alimentare, su tutta la filiera

Etica Pest di Scorzè (VE) organizza i suoi interventi di disinfestazione e sanificazione ambientale seguendo le direttive del protocollo H.A.C.C.P., acronimo che sta per Hazard Analysis and Critical Control Points.

Quest’ultimo è stato concepito e scritto soprattutto in relazione alla prevenzione sulle contaminazioni alimentari: questo ci rende quindi qualificati per operare in tutta la filiera, dai produttori a chi lavora le materie prime, fino alle attività orientate al consumo, come bar e ristoranti.

Il nostro controllo infestanti

Il metodo H.A.C.C.P. impone l’osservanza di 7 imprescindibili principi cardine quando si va ad operare in questo campo:

  • prima fase: individuare ed analizzare gli eventuali pericoli
  • seconda fase: individuare le criticità
  • terza fase: definire i limiti critici
  • quarta fase: definire i criteri di monitoraggio
  • quinta fase: progettazione e attuazione azioni correttive
  • sesta fase: definire le procedure di verifica
  • settima fase: definire le procedure di registrazione

Ogni attività ha le sue particolari necessità: il nostro team è pronto a definire insieme ai clienti la miglior strategia di intervento. In base alle criticità rilevate verrà organizzato un calendario di monitoraggio ed parallelo le eventuali azioni correttive.

Etica Pest: servizi a norma per la filiera alimentare

Stai cercando un’impresa di disinfestazioni e disinfezioni con una marcia in più? Etica Pest opera con successo nelle provincie di Padova e Venezia ed offre servizi a norma H.A.C.C.P., completi di monitoraggio insetti e roditori.

Contattare i nostri uffici per saperne di più è molto facile: prosegui fino alla nostra area contatti, dove avrai a disposizione tutti i nostri riferimenti.

Chiamaci subito