L’approccio etico di Etica Pest ha fatto notizia. La nostra start up nata da Italsia Disinfestazioni è stata protagonista, insieme alla società madre, di un articolo sul quotidiano La Repubblicadel 9 maggio u.s.
Dopo il successo della nostra partecipazione a Fiera Agricola 2020, di cui ti abbiamo già informato, la società torna al centro dell’attenzione con le innovative strategie di disinfestazione all’avanguardia, nel rispetto dell’ambiente e in totale sicurezza per l’uomo. Perché è possibile combattere gli infestanti in maniera efficace, senza danneggiare la natura.
Nell’articolo de La Repubblica, che puoi leggere in versione integrale, è dedicato ampio spazio alla quarantennale esperienza di Italsia nel campo della sanificazione e disinfestazione.
A Etica Pest, invece, è riservato uno spazio esclusivo per i servizi di derattizzazione ossia come eliminare il problema dei roditori senza maltrattare gli animali. La particolarità dei nostri interventi, infatti, è evitare la soppressione dei topi secondo un approccio etico, già adottato in altri paesi europei.
Abbiamo ideato delle nuove trappole per catturare gli animali senza stress psicologico per gli animali che l’operatore può recuperare e, secondo gli accordi, liberare in aperta campagna o sopprimere in modo incruento. La grande professionalità della nostra azienda è testimoniata anche dalla presenza di un entomologo, il Dott. Simone Bramuzzo, che assicura un’accurata consulenza scientifica.
Problemi con i roditori? Sei infestato dai piccioni o altri volatili? Ti serve urgentemente un servizio di disinfestazione zanzare per il giardino?
Per avere maggiori informazioni e tutti i dettagli sulle metodologie, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro personale. Lascia un messaggio nell’area riservata..